L’economia ai tempi del COVID-19:  la prospettiva industriale

L’economia ai tempi del COVID-19:  la prospettiva industriale

28.10.2020 16:00 - 28.10.2020 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia
Visite: 539

Mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 16.00, si terrà un incontro dal tema "L’economia ai tempi del COVID-19:  la prospettiva industriale", durante il quale verrà intervistato Marco Tronchetti Provera, vice presidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli & C. S.p.A.
L'iniziativa è promossa dalla Facoltà di Economia della Sapienza e rientra nell'ambito del ciclo di seminari "La Facoltà incontra i protagonisti", questi appuntamenti permetteranno agli studenti di conoscere i professionisti di aziende private e istituzionali. Saranno presenti il preside della Facoltà Fabrizio D’Ascenzo e Michel Martone.
La partecipazione al webinar è riservata ai soli studenti che abbiano effettuato la registrazione online attraverso l'apposita sezione dedicata ai seminari da 3 CFU presente nella home page del sito di Facoltà.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC