Export Smart Summit

Export Smart Summit

26.10.2020 09:00 - 30.10.2020 18:00
Visite: 1027

Dal 26 al 30 ottobre 2020 si terrà l’Export Smart Summit, un’evento virtualedurante il quale saranno discussi i temi legati all’internazionalizzazione e all’Export Digitale.

Exportiamo.it e il Giornale delle PMI sono Media Partner dell’iniziativa che è promossa e organizzata da da Weevo Srl con il patrocinio di Uniexportmanager.

Venti e più esperti del settore si alterneranno in altrettanti interventi ai quali sarà possibile accedere in forma gratuita, collegandosi a una piattaforma dedicata (previa registrazione).

A pagamento invece lo SmartPass che permetterà di rivedere i video anche dopo l’evento e ottenere i contenuti extra messi a disposizione dai relatori.

L’obiettivo del Summit è quello di proseguire l’opera di sostegno alle imprese anche durante l’attuale congiuntura negativaaumentare la consapevolezza degli imprenditori italiani che si rivolgono, o hanno intenzione di farlo, ai mercati esteri.

Gli strumenti digitali, dove possibile, contribuiscono in modo significativo a salvaguardare l’operatività compromessa dalla cancellazione di tutti i momenti di incontro fieristico e informativo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC