Il webinar è accreditato presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e prevede il rilascio di 2 crediti formativi per gli iscritti a tale ordine.
Finanza agevolata e innovazione sono una coppia vincente per favorire la ripartenza delle PMI italiane, che hanno subito una battuta d'arresto in seguito alla pandemia di Covid-19. Se ne parlerà giovedì 17 settembre alle 15 nel webinar insieme a Tiziano Cetarini e Francesco Brami, rispettivamente CEO di Rewind e CEO di Change Capital, che affronteranno i due aspetti interconnessi per la ripresa economica delle aziende: da un lato il servizio di Business Intelligence, dall'altro i bandi agevolati che mettono a disposizione contributi a fondo perduto a supporto dell'innovazione e digitalizzazione d'impresa.
La business intelligence diventa un prezioso strumento per ottimizzare il controllo e la gestione dei dati aziendali anche delle PMI, grazie anche a specifici bandi indetti dalla Regione Toscana che promuovono l'adozione di tecnologie e soluzioni innovative per la ripartenza economica delle piccole e medie imprese.
Ad aprire l'incontro sarà il Dr. Grazzini, Presidente dell'Ordine dei Dottori commercialisti di Arezzo, che porgerà i saluti istituzionali.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 31/3/26
€250/anno+IVA fino al 31/3/26