Sostegno alla patrimonializzazione delle PMI. Al fianco delle imprese italiane

Sostegno alla patrimonializzazione delle PMI. Al fianco delle imprese italiane

16.09.2020 10:00 - 16.09.2020 13:00
Ministero dell’Economia e delle Finanze
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 790

Mercoledì 16 settembre 2020 alle 10:00, presso la Sala del Parlamentino del Ministero dell’Economia e delle Finanze (Via XX Settembre, 97 – Roma), si terrà la conferenza stampa dal titolo “Sostegno alla patrimonializzazione delle PMI. Al fianco delle imprese italiane”.

Parteciperanno il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, il Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, l’Amministratore Delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, il Direttore Generale del Tesoro, Alessandro Rivera e il Direttore Generale delle Finanze, Fabrizia Lapecorella.

Per assicurare il distanziamento interpersonale previsto dalle normative vigenti, potrà accedere in presenza alla conferenza stampa un limitato numero di giornalisti. L’accesso sarà consentito fino a esaurimento dei posti disponibili. Non sarà consentito l’accesso agli operatori televisivi e ai fotografi. Su richiesta, verranno forniti loro il segnale tv in chiaro e le immagini fotografiche della conferenza.

L’evento potrà essere seguito anche in streaming sul sito www.mef.gov.it, dove saranno altresì disponibili tutti i materiali informativi relativi alla conferenza stampa.

I giornalisti interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 18:00 del 15 settembre.

Nella richiesta di accredito dovrà essere indicato anche un riferimento della testata di appartenenza. Dovranno inoltre essere compilati e firmati i moduli di seguito allegati, necessari per accedere al Ministero, previa presentazione all’ufficio Passi.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC