Agroalimentare, limiti e opportunità della filiera dopo la pandemia

Agroalimentare, limiti e opportunità della filiera dopo la pandemia

07.07.2020 11:00 - 07.07.2020 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood, Webinar e Corsi
Visite: 420

Qual è lo stato di salute della filiera agroalimentare? Come ha retto all'emergenza Covid-19? Come possiamo approfittare di quello che abbiamo imparato in questi mesi per rendere ancora più solida la nostra sicurezza di approvvigionamento?

Se ne parlerà martedì 7 luglio alle 11.00 intitolato "Filiera agroalimentare italiana e pandemia: limiti e opportunità", il primo appuntamento online di Cibo per la mente talks insieme a Matteo Lasagna, vicepresidente di Confagricoltura, Fabio Manara, presidente Compag, Lea Pallaroni, segretario generale di Assalzoo, e Deborah Piovan, portavoce di Cibo per la mente. Il dibattito sarà condotto da Maurizio Tropeano, giornalista de La Stampa.

Il webinar, in programma il prossimo martedì, aprirà un ciclo di sei incontri con la filiera agroalimentare italiana promossi da Cibo per la mente, il Manifesto per l'innovazione in agricoltura sottoscritto da 15 associazioni (Aisa, Agrofarma, Api, Assalzoo, Assica, Assitol, Assobiotec, Assofertilizzanti, Assosementi, Compag, Cia, Confagricoltura, UnaItalia, Uniceb, Unionzucchero).

L'incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom ed è aperto a tutti.
E' possibile iscrivesi a questa pagina

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC