I centri di ricerca del CREA

Salva sul calendario
Da 03.07.2020 12:00 fino a 03.07.2020 14:00
L'evento si svolge presso on line |
Inserito da Amministrazione
Visite: 81

Venerdì 3 luglio, a partire dalle ore 12, in via Po 14, Roma si svolgerà un viaggio alla scoperta dei dodici centri di ricerca del CREA, dai 6 interdisciplinari ai 6 filiera, che fanno fronte alle sfide poste all'agricoltura e all'agroalimentare, con particolare attenzione all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità ambientale e socioeconomica delle produzioni.

Sarà possibile toccare con mano, grazie alla presentazione del pubblicazione "I Centri di Ricerca del CREA" a cura di Carlo Gaudio (subcommissario CREA con delega all'attività scientifica), Centro per Centro, la ricchezza di istituti, conoscenze, mezzi tecnici e professionalità che il CREA offre a 360 gradi in tutti i settori dell'agroalimentare, dal seme alla tavola.

Interverranno il Commissario Straordinario Gian Luca Calvi e il subcommissario Massimo Baragani e il prof. Carlo Gaudio subcommissario con delega all'attività scientifica.

Sia per la presenza fisica (per cui i posti sono limitati) sia per usufruire dello streaming è necessaria la registrazione a stampa@crea.gov.it.

Per informazioni contattare: stampa@crea.gov.it




Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­