Missioni strategiche per le imprese pubbliche italiane

Salva sul calendario
Da 01.07.2020 10:00 fino a 01.07.2020 12:00
L'evento si svolge presso on line |
Inserito da Amministrazione
Visite: 153

Il primo luglio presentazione in streaming del Rapporto sulle Imprese pubbliche italiane alla presenza dell’On. Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri.
MISSIONI STRATEGICHE PER LE IMPRESE PUBBLICHE ITALIANE studio e proposta della Commissione Imprese e Sviluppo del Forum Disuguaglianze Diversità

Roma, 25 giugno. La Commissione Imprese e Sviluppo (Fabrizio Barca, Giovanni Dosi, Simone Gasperin, Federico Maria Mucciarelli, Edoardo Reviglio, Andrea Roventini, Francesco Vella, Edoardo Zanchini) costituita nell’ambito del Forum Disuguaglianze e Diversità presenterà in un evento online il Rapporto “Missioni strategiche per le imprese pubbliche italiane”.

Il Rapporto è il frutto di nove mesi di lavoro e di interviste in Chatham House Rule ai vertici delle principali imprese pubbliche italiane. La presentazione del Rapporto sarà seguita dai commenti di Francesco Caio Presidente di Saipem, Matteo Del Fante AD di Poste Italiane, Alessandro Profumo AD di Leonardo e Sergio Dompé Presidente e AD di Dompé Farmaceutici.

Interverrà l’On. Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri.

Le conclusioni saranno affidate a Valentina Bosetti Presidente di Terna e a Francesca Bria Presidente del Fondo Nazionale Innovazione.

Saranno presenti i membri della Commissione.

Sarà possibile seguire la diretta sul sito del Forum Disuguaglianze e Diversità e sui canali Youtube e Facebook.




Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­