Farmacovigilanza nell'epoca Covid19

Farmacovigilanza nell'epoca Covid19

16.06.2020 15:00 - 16.06.2020 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 730

L’attuale contesto emergenziale dovuto a COVID19 ha visto direttamente coinvolti operatori sanitari ed anche le aziende farmaceutiche. Il lock down, le nuove modalità di prescrizione, dispensazione e disponibilità di medicinali, hanno avuto forti conseguenze nelle aziende farmaceutiche ed anche i dipartimenti di farmacovigilanza ne hanno subito l’effetto. In questo webinar AFI, con il coinvolgimento di diversi attori provenienti da Autorità ed industria farmaceutica, vuole affrontare le principali problematiche affrontate in questo periodo.
L’evento verrà gestito attraverso due tavole rotonde, all’interno delle quali i relatori esporranno la loro esperienza sugli argomenti trattati e si renderanno disponibili ad un confronto e a domande da parte dei partecipanti.

INFORMAZIONI GENERALI

Quota di partecipazione
La partecipazione è gratuita previa registrazione per Soci AFI e Istituzioni; per i non Soci, la quota di iscrizione è pari a euro 30 + Iva 22%.
Le iscrizioni vanno effettuate entro il 12 giugno a New Aurameeting e saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per iscrizione gratuita Soci AFI e Istituzioni cliccare QUI

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC