Emergenza Covid-19. Il ruolo fondamentale della donazione di plasma e sangue

Emergenza Covid-19. Il ruolo fondamentale della donazione di plasma e sangue

04.06.2020 18:00 - 04.06.2020 19:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 507

Come è stata garantita la donazione e quali azioni sono state messe in campo per garantire sicurezza nell’epoca della pandemia.

Si intitola “Emergenza Covid-19. Il ruolo fondamentale della donazione di plasma e sangue” ed è il nuovo appuntamento in programma giovedì 4 giugno alle ore 18:o0 che rientra nel ciclo di incontri “Aip Live@Home promosso dall’Associazione italiana immunodeficienze primitive. Oltre 70 i pazienti che hanno partecipato ai precedenti incontri che sono stati supportati anche da medici, specialisti, esperti del settore e aziende farmaceutiche.

All’incontro parteciperanno il presidente di AipAlessandro Segato, il presidente di AVIS NazionaleGianpietro Briola, e il direttore del Centro nazionale sangueGiancarlo Liumbruno, e sarà un’occasione per affrontare temi come i cali della donazione, i problemi di gestione e sviluppare idee e prospettive per questa fase 2.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC