Coronavirus: nuovi bisogni e possibili soluzioni

Coronavirus: nuovi bisogni e possibili soluzioni

29.05.2020 17:00 - 29.05.2020 19:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 434

La sfida lanciata da UNICAS in occasione dell’apertura del Career Day 2020, promossa dall’Ufficio Job placement e trasferimento tecnologico e dall’Associazione Alumni-Alaclam, ha riscosso un successo inatteso. La call, rivolta a team di studenti e laureati UNICAS, finalizzata ad individuare nuovi bisogni, problemi e possibili soluzioni ai tempi del coronavirus, ha raccolto quasi 30 proposte, tutte di interesse.

In occasione di un incontro, aperto al pubblico, che si terrà sulla piattaforma Meet venerdì 29 maggio alle ore 17, i leader si sfideranno a colpi di 'pitch' per il podio.

Interverranno all’evento, oltre al Rettore Giovanni BettaLuigi Campitelli, direttore dell'Innovaton Hub di Lazioinnova, Giuliano Caldo, General Manager per l’Italia del gruppo Easypark e Valerio Zoino, General Manager BS Holding Spa. La giornalista Rita Cacciami modererà l'incontro supportata da Roberta Vinciguerra, responsabile Ufficio Comunicazione dell'Ateneo di Cassino.

Per partecipare sarà sufficiente collegarsi al link https://meet.google.com/fce-xtax-gfq, cliccare su "partecipa" alla riunione, e attendere l'autorizzazione ufficiale per accedere. E’ richiesto di disattivare il microfono e la fotocamera prima di partecipare all’incontro e per tutta la durata (cliccando sulle icone corrispondenti).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC