Il virus in Africa: tutta un'altra storia?

Il virus in Africa: tutta un'altra storia?

27.05.2020 08:30 - 27.05.2020 10:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 626

L'incontro è organizzato nell'ambito della programmazione speciale di Breakfast Briefings dell'ISPI in formato virtuale, dedicati ad approfondire le conseguenze del coronavirus per l'economia globale e per l'Italia in particolare. 

I breakfast briefings sono incontri di aggiornamento, approfondimento e networking su temi di attualità della scena economica e politica internazionale. Sono rivolti alle imprese, con l’obiettivo di intercettare le tendenze emergenti, per identificare sia le opportunità, sia i fattori strutturali di rischio. La durata e il formato ristretto dei lavori, che si svolgono nel rispetto della Chatham House Rule, garantiscono la possibilità di dibattito e l’interazione fra i partecipanti. Pertanto la partecipazione è limitata e soltanto su invito.

  

Per aderire è necessario scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e attendere la conferma d'iscrizione dalla segreteria. Le modalità di partecipazione saranno inviate agli iscritti il giorno prima dell'evento.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC