Webinar di orientamento alla Cooperazione Internazionale

Webinar di orientamento alla Cooperazione Internazionale

29.05.2020 19:00 - 29.05.2020 20:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 564

Sogni di lavorare nella cooperazione internazionale? Non sai da dove cominciare, hai dubbi o curiosità, ti piacerebbe approfondire e parlare con chi ha fatto della cooperazione il proprio mestiere?
Il Centro Studi AMIStaDeS ha organizzato un webinar di orientamento gratuito con la partecipazione di Diego Battistessa e Daniela Sironi, professionisti del settore pronti a rispondere a tutte le domande degli aspiranti cooperanti.

Il webinar si terrà mercoledì 29 aprile alle 19.00. La partecipazione è gratuita previa registrazione al link: https://bit.ly/WebinarCooperazione

Gli iscritti riceveranno automaticamente via mail le istruzioni per l’accesso. Considerata la grande adesione all’incontro, se hai già delle domande in mente consigliamo di anticiparle ai relatori scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli ospiti del webinar:
Diego Battistessa è docente e ricercatore dell’Istituto di studi Internazionali ed europei “Francisco de Vitoria” – Università Carlos III di Madrid; e latinoamericanista specializzato in Cooperazione Internazionale, Diritti Umani e Migrazioni.
Daniela Sironi è Laureata in Agraria dei Paesi Tropicali e Subtropicali, esperta in gestione di progetti agricoli, di sicurezza alimentare e recupero sociale, ed educativo. Ha lavorato come consulente FAO e con ONG in numerosi paesi africani, tra cui Repubblica Democratica del Congo, Sud Sudan, Etiopia e Camerun.
Per maggiori informazioni potete contattare AMIStaDeS a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC