Fare Impresa "con" e "dopo" il Covid 19

Fare Impresa "con" e "dopo" il Covid 19

22.04.2020 11:00 - 22.04.2020 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 660

La globalizzazione ha prodotto uno stato di interdipendenza dell’economia mondiale senza precedenti, con conseguenze sociali, politiche, e ora sanitarie, che pongono forti domande sulla futura organizzazione delle attività produttive.

Qual è l’impatto del CoVid19 sul sistema economico italiano e sulle attività d’impresa, c’è una exit strategy e come essere più resilienti la prossima volta?

Business International propone una serie di incontri per rispondere in live-streaming alle diverse criticità del nuovo contesto economico.

Con un team di esperti di rilievo internazionale saranno analizzate nel dettaglio le misure del Governo, gli effetti della pandemia sul business, gli andamenti delle borse e gli orientamenti delle banche, le implicazioni nei procedimenti amministrativi, le azioni che le aziende in Italia e all’estero stanno mettendo in campo, con l’obiettivo di fare il punto sulle migliori strategie da adottare per gestire questa emergenza, ma soprattutto essere preparati ad affrontare il post Covid 19.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC