Presentazione di Contentware Summit 2020

Presentazione di Contentware Summit 2020

26.03.2020 14:30 - 26.03.2020 15:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Webinar e Corsi
Visite: 565

Il Dipartimento di Comunicazione ha il piacere di presentare la partnership con Contentware Summit, l’evento che offre un punto di contatto fisico sul tema del Content Marketing e che si terrà da maggio a ottobre 2020.

I punti di forza del Contentware Summit, arrivato ormai alla sua quinta edizione, sono tre: la presenza di professionisti riconosciuti del settore, la scoperta e l’analisi di nuovi trend e la condivisione delle conoscenze.
Tutto questo sarà al servizio di due parole chiave che accompagneranno l’edizione 2020 del Summit: Attention e Distraction.
“La Distraction è il mezzo con cui si giunge ad una Attention,”, spiega Mashub srl, azienda promotrice dell’evento, “portando lo spettatore ad una azione (distrACTION) e successivamente a una attivazione (distractiON) verso l’obiettivo del marketer”.

Il Contentware Summit verrà introdotto ufficialmente da Stefano Saladino, project manager di Mashub Srl, durante un webinar aperto a tutti gli studenti IUSVE e condotto dal Prof. Nicolò Cappelletti. L’appuntamento è per il 26 marzo alle ore 14.30.
Per partecipare al webinar, è richiesta l’iscrizione entro mercoledì 25 marzo alle 13.00. Gli iscritti riceveranno successivamente tutte le indicazioni per entrare nella stanza di Google Meet.

Per informazioni: https://www.contentware.it/

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC