ATTENZIONE

A causa delle misure adottate per il contenimento della COVID-19, tutti gli eventi pubblici sono sospesi e rinviati a data da destinarsi. Take the Date quindi in questo periodo segnalerà tutti gli appuntamenti che si svolgono online

Rivoluzione smart working e lavoro agile

Salva sul calendario
Da 31.03.2020 12:00 fino a 31.03.2020 13:00
L'evento si svolge presso on line |
Inserito da Amministrazione
Visite: 102

Più comodo, vantaggioso ma… è #SempreSicuro? Le regole, i casi di successo

Il giorno:
31 Marzo 2020

Orario:
dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Speaker:
Diego Magni, Presales Manager Kaspersky
Marco Maria Lorusso, Giornalista, Tech Blogger, Editor G11 Media.

hashtag:
#SempreSicuro

Sommario: Cresce a doppia cifra ogni anno, cresce e si diffonde perché vantaggioso, flessibile. Cresce e rivoluziona il classico perimetro delle infrastrutture IT aziendali. E’ la rivoluzione del lavoro mobile. Dal Byod alla collaboration… regole, casi concreti, strategie per capire come, quando e se è davvero possibile essere #SempreSicuro.

Digital Workplace, spazio di lavoro, lavoro in mobilità… chiamatelo come volete, la realtà è che tutti, oggi, vogliamo e dobbiamo essere attivi, connessi in qualsiasi momento, con qualsiasi device.

I numeri parlano chiaro. Gli “smart worker” oggi crescono del 20% anno su anno. Una libertà assoluta che, però, rivoluziona il “vecchio” perimetro IT aziendale e apre a nuovi scenari di rischio difficili da contenere. Dal wi-fi pubblico allo smartphone personale usati per condividere documenti critici e gestire servizi cloud gratutiti… In queste pieghe ransomware, phishing (in crescita di oltre il 110 % nel 2019) e spionaggio industriale continuano a inserirsi con risultati sorprendenti.

Ma come si mettono davvero al sicuro il lavoro agile e, soprattutto, il Byod?
Quali sono le scelte che la funzione IT deve fare subito?
Wi-fi, cloud… Cosa può accadere se chiediamo ad un servizio gratuito di gestire processi enterprise?
Quali sono i sistemi di cyberattacco più efficaci in questo scenario? Si possono davvero prevenire?

Il prossimo 31 marzo alle 12,00 non perdere l’appuntamento con l’evento streaming per capire come mettere al sicuro la più inevitabile e travolgente rivoluzione che sta cambiando il nuovo perimetro aziendale.
Numeri esclusivi, casi concreti, regole: grazie alla collaborazione degli esperti di Kasperky e dei più accreditati analisti internazionali di cyber security svilupperemo la mappa completa del vero smart working sicuro.




Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­