Tutte le novità sulle Holding e le comunicazioni obbligatorie

Tutte le novità sulle Holding e le comunicazioni obbligatorie

26.02.2020 11:00 - 28.02.2020 13:00
streaming
Postato da Amministrazione
Categorie: Finanza
Visite: 757

Assoholding ha organizzato un webinar gratuito, dal titolo 2020: Tutte le novità sulle Holding e le comunicazioni obbligatorie, che verrà trasmesso il 26-27-28 febbraio alle ore 11:00.

Interverranno:
Prof. Dott. Gaetano De Vito - Presidente Asssoholding
Dott. Lelio Cacciapaglia - Dipartimento Finanze Mef ***
Dott.ssa Barbara Cortese - Resp. Relazioni istituzionali e dei rapporti parlamentari di Assoholding.
Dott. Mario Apuzzo - Commercialista Studio De Vito e Associati

*** intervento a titolo personale

Durante il webinar i relatori affronteranno la tematica delle holding, discutendo le varie proposte di Assoholding per il correttivo ATAD. Nello specifico gli argomenti che verranno trattati sono i seguenti:

  1. Anagrafe Tributaria: le voci di bilancio rilevanti ai fini del test della prevalenza e comunicazione termini e ravvedimenti.
  2. CRS e FATCA: la rilevanza reddituale finanziaria delle Holding ai fini della verifica dei presupposti per le comunicazioni e obblighi di Due Diligence;
  3. DAC6 - novità tecniche e legislative: commenti allo schema di Dlgs. trasmesso alla presidenza del Senato il 31 gennaio 2020. Fiscalità aggressiva da disallineamenti da ibridi.

Durante la trasmissione del webinar sarà possibile fare domande alle quali verrà data risposta in un video successivo.

La registrazione, consultabile in qualsiasi momento, la slide dei relatori, il video di risposta a tutte le domande e la possibilità di effettuare ulteriori domande saranno disponibili gratuitamente solo agli Associati, nell'area riservata del portale di Assoholding.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC