Per-corso per imprenditori e amministratori d'azienda

Per-corso per imprenditori e amministratori d'azienda

29.02.2020 10:00 - 01.03.2020 14:00
Hotel Etico
Postato da mara
Categorie: Impresa
Visite: 915

UN CORSO “ANTI-CRISI” DEDICATO AGLI IMPRENDITORI. L’ASSOCIAZIONE PRODEITALIA INSIEME AD OIC HA ORGANIZZATO UNA FULL IMMERSION CHE SI SVOLGERÀ SABATO 29 FEBBRAIO E DOMENICA PRIMO MARZO PRESSO L’HOTEL ETICO A ROMA.

La due giorni dedicata al nuovo codice della crisi si propone di analizzare i punti di forza e di debolezza delle imprese, per poi aiutarle a sfruttare le caratteristiche migliorandone i risultati e aumentandone i profitti. Il per-corso è riservato ad imprenditori e amministratori d’azienda, 15 sono i posti disponibili.

Imprenditori e amministratori d’azienda: via al Per-corso capitolino. L’Associazione Prodeitalia in collaborazione con Oic-Osservatorio imprese e consumatori ha organizzato una due giorni di formazione per sabato 29 febbraio e domenica primo marzo presso l’Hotel Etico di via Giuseppe Pisanelli 39, 41 a Roma. L’obiettivo è analizzare i punti di forza e di debolezza delle imprese e aiutarle a sfruttare le caratteristiche di partenza migliorandone i risultati e aumentandone i profitti.

Una due giorni che inizierà di fatto in aula ma che terminerà in azienda, con una formazione tagliata su misura caso per caso.

Il per-corso è riservato ad imprenditori e amministratori d’azienda, i posti disponibili sono solamente 15. Per informazioni o prenotazioni si può chiamare il numero verde 800 964022.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC