Digital CFO: il Fintech per le PMI

Digital CFO: il Fintech per le PMI

14.02.2020 09:30 - 14.02.2020 13:30
Officina 10 Arezzo
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa
Visite: 842

Workshop esclusivo organizzato da Rewind (società di consulenza manageriale specializzata nella finanza d’impresa e digital transformation) e Change Capital (la piattaforma di accesso al mondo fintech).

Main sponsor dell’evento è Credimi, la fintech di factoring digitale leader in Europa.

Si tratta di una Masterclass riservata ad un numero limitato di partecipanti che ha l’obiettivo di promuovere la filosofia del “Digital CFO”, ovvero un nuovo approccio di gestione della finanza d’impresa: agile, digital e fintech. Oggetto dell’evento è il “Fintech per le PMI”, come generare liquidità tramite strumenti e metodi alternativi rispetto a quelli tradizionali bancari.

La Masterclass si rivolge a CEO, CFO e responsabili amministrazione di aziende con fatturato superiore ai 2 milioni, e si svolgerà venerdì 14 febbraio presso lo smart working Officina 10 ad Arezzo (3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria).

Ogni azienda potrà essere presente all'evento con un massimo di due partecipanti, previa conferma di iscrizione di entrambi i nominativi.

Al termine dell'evento seguirà un business lunch presso la zona living di Officina 10, nel corso del quale sarà possibile approfondire con i relatori le tematiche trattate.

Programma Masterclass

Ore 9.30 Accoglienza e registrazione ospiti

Ore 10 Tiziano Cetarini, CEO Rewind - "Il Digital CFO"

Ore 10.30 Francesco Brami, CEO Change Capital - "Fintech per le PMI"

Ore 11: Coffee break

Ore 11.30 Ignazio Rocco di Torrepadula, Founder & CEO Credimi, Giuseppe Vironda, Chief Operating Officer Credimi - "Credimi per le PMI"

Ore 12.30 Q&A

Ore 13.00 Business Lunch

Informazioni per raggiungere Officina 10 e parcheggi limitrofi al seguente link.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell. 3318803655

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC