Mondo digitale e piano nazionale dell'innovazione

Mondo digitale e piano nazionale dell'innovazione

25.02.2020 16:00 - 25.02.2020 20:00
Palazzo Parigi Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 1129

The Innovation Group organizza l’evento “Mondo Digitale e Piano Nazionale dell’Innovazione”, per promuovere un primo confronto tra le varie componenti del mondo digitale sui temi chiave del “Piano Nazionale dell’Innovazione 2025”, recentemente presentato dal Ministro Paola Pisano.

L’incontro si terrà il 25 Febbraio 2020 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso Palazzo Parigi, in Corso di Porta Nuova, 1 a Milano e sarà strutturato sulla base di tre interventi introduttivi: dopo la presentazione del Programma DIGITAL ITALY 2020, abbiamo invitato ad intervenire il Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano e il Prof. Alfonso Fuggetta, CEO, Cefriel.

Seguiranno due Panel Discussion.

Il primo sarà caratterizzato dall’intervento di alcune tra le principali protagoniste dell’Industria ICT e delle imprese più impegnate nell’innovazione digitale.

Al secondo Panel interverranno rappresentanti dell’Economia e della Pubblica Amministrazione, leader nei processi di trasformazione digitale.
Per iscriversi:

Dato il numero limitato di posti disponibili, vi invitiamo a registrarvi tempestivamente presso la nostra segreteria organizzativa. L’iscrizione, infatti, si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte di The Innovation Group.

Alessandra Mosconi, Tel. (+39) 0287285503 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC