Uomo, Tecnologia e Innovazione al servizio del Paese

Uomo, Tecnologia e Innovazione al servizio del Paese

27.01.2020 10:30 - 27.01.2020 13:30
Palazzo Guidoni Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Politica, TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 909

Lunedì 27 gennaio si svolgerà a Palazzo GUIDONI, nella Sala conferenze “Caccia Dominioni”, il settimo appuntamento con Difesa Collettiva sul Segretariato Generale della Difesa/DNA: “Uomo, Tecnologia e Innovazione al servizio del Paese”.

Quali sono i compiti che è chiamato ad assolvere SEGREDIFESA/DNA? Qual è la struttura che costituisce l’intera macchina e quali sono le sfide che affronteremo nei prossimi anni? Come verrà valorizzata la ricerca tecnologica e come si supporterà l’industria italiana nello scacchiere internazionale?

A queste e a tante altre domande risponderemo grazie all’intervento di prestigiosi relatori.

Per partecipare dal vivo è necessario compilare questa form in tutte le sue parti. A registrazione completata verrà inviata una email di sintesi dei dati inseriti.

PALAZZO GUIDONI, VIA DI CENTOCELLE 30, ROMA
Lunedì 27 gennaio,
Informazioni 3428487215
ACCREDITO ORGANI DI INFORMAZIONE: 3487352324

L’accesso alla sala - con abbigliamento consono - per gli uomini obbligo di giacca - è consentito solo se in possesso dell'accredito ricevuto a seguito della completa compilazione della presente form e, comunque, non oltre i quindici minuti antecedenti l’inizio dell’evento.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC