Il 28 gennaio 2020 presso la sede di p.zza Duomo, 5 la CCIAA di Avellino, in collaborazione con la Camera arbitrale di Milano, organizza il seminario “L’arbitrato per le imprese. L’esperienza delle camere di commercio al servizio del territorio”.
All' iniziativa parteciperanno, tra gli altri, il prof.re Acone, dell'Universtà Federico II di Napoli, e il dott. Marinaro, giudice ausiliario della Corte di Napoli.
Durante l'evento saranno affrontati temi legati all'arbitrato e, in parrticolare, quali siano le efficienze e le garanzie dell'arbitrato amministrato.
L'evento è accreditato ai fini della formazione professionale.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 31/3/26
€250/anno+IVA fino al 31/3/26