Mobilità sostenibile al lavoro. Occupazione e produzione industriale per la mobilità del futuro

Mobilità sostenibile al lavoro. Occupazione e produzione industriale per la mobilità del futuro

30.01.2020 09:00 - 31.01.2020 13:00
Torino
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Impresa
Visite: 862

La campagna Sbilanciamoci! e FIOM Piemonte organizzano una due giorni a Torino (30-31 gennaio 2020) per riflettere sul futuro della mobilità sostenibile e sul suo impatto sul mondo del lavoro. All'evento prenderà parte anche la coordinatrice del Gruppo di lavoro "Mobilità sostenibile" di Kyoto Club, Anna Donati.
Torino

Ambientalisti, rappresentanti del mondo del lavoro, istituzioni, esperti e rappresentanti politici e delle imprese a confronto sul futuro della mobilità sostenibile e sul suo impatto sul mondo del lavoro, della produzione e delle imprese. L'obiettivo è quello di una “giusta transizione” verso una nuova mobilità, che tuteli l'ambiente, salvaguardi il lavoro, innovi la produzione e generi maggiore benessere per i cittadini. Due giorni di convegno per costruire un percorso comune tra ambientalisti, sindacati, associazioni, per costruire il futuro della mobilità sostenibile e del lavoro.

L'evento è organizzato dalla campagna Sbilanciamoci! e da Fiom Piemonte si terrà a Torino il 30 e 31 gennaio 2020.

La prima giornata avrà luogo presso l'Energy Center del Politecnico (Via Paolo Borsellino 38), mentre la seconda si terrà presso la Camera del Lavoro (Via Pedrotti, 5).

PER INFORMAZIONI e ISCRIZIONI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 06 8841880

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC