Da pianificazione del territorio a progettazione servizi di TPL

Da pianificazione del territorio a progettazione servizi di TPL

10.02.2020 09:00 - 11.02.2020 19:00
FMC Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Trasporti
Visite: 907

Roma, 10-11 febbraio 2020

Uno degli obiettivi prioritari che gli associati hanno chiesto di sviluppare a federMobilità è quello di favorire la crescita delle competenze specialistiche e delle conoscenze professionali del proprio personale tecnico e amministrativo.

Obiettivo al quale federMobilità risponde con la creazione e le attività della scuola di formazione.

La scuola si rivolge prioritariamente ad amministratori, dirigenti, dipendenti degli enti locali, delle stazioni appaltanti e dei gestori dei servizi che hanno responsabilità nella progettazione e attuazione delle politiche territoriali della mobilità e del TPL e nella gestione dei contratti di servizio.

La scuola offre l’opportunità di accrescere, migliorare e ampliare le loro competenze con l’obiettivo di contribuire a raggiungere ambiziosi traguardi e supportare il cambiamento “da servizi di trasporto a servizi di mobilità integrata, efficienti, efficaci e sostenibili.

La scuola di formazione di federMobilità organizza per l’anno 2020 un corso di formazione diviso in 5 moduli, ognuno articolato su 2 giornate con 12 ore di aula di cui 8 di docenza e 4 di esercitazioni o case histories dall’Italia e dall’Europa.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC