Il ruolo degli enti locali nel nuovo codice di Protezione Civile

14.12.2019 15:00 - 14.12.2019 18:00
Chiaverano
Postato da Amministrazione
Categorie: Enti Locali
Visite: 469

Quale responsabilità e ruolo hanno le pubbliche amministrazioni secondo il nuovo codice della Protezione Civile? L’incontro “Il ruolo degli enti locali nel nuovo codice della protezione civile. Pianificare, gestire comunicare: le tre responsabilità chiave” organizzato da Uncem Piemonte ha come obiettivo di rispondere a questa domanda.

L’appuntamento è a Chiaverano, in provincia di Torino, sabato 14 dicembre alle ore 15 nella nuova sala consiliare del Comune di Chiaverano, Piazza Ombre, 1.
Durante l’evento interverranno: Maurizio Fiorentini, Sindaco di Chiaverano, Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem, Furio Dutto, città metropolitana di Torino, Luca Veltri, Esperto di pianificazione locale e di Protezione civile, Franco Pizziconi del Centro ricerca e studi Nord Ovest, Franco Giorgio, L’Arca consulenza assicurativa. L’incontro è aperto a sindaci, amministratori e personale degli enti locali e ai gruppi locali di protezione civile.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC