La tua impresa a portata di click

16.12.2019 14:30 - 16.12.2019 17:30
Camera di Commercio di Avellino
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 739

L'evento, che si terrà il giorno 16 dicembre 2019 alle ore 14.30 presso la Camera di Commercio di Avellino a viale Cassitto 7, ha l’obiettivo di illustrare i servizi digitali innovativi offerti alle Camere di Commercio. L'evento , questa volta, è indirizzato alle IMPRESE.

Scopriremo come ottenere e utilizzare Firma digitale bluetooth, SPID, Cassetto digitale dell’imprenditore e Fattura elettronica.

Durante l'evento sarà possibile ottenere gratuitamente un Token wireless DigitalDNA del valore di euro 70,00, solamente per le prime 50 imprese che si iscriveranno al seminario.

Per ottenerlo basta inviare una pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., all'interno della quale ci si iscrive al convegno e sarà necessario presentarsi all'evento il giorno 16 dicembre con documento di identità e codice fiscale.

Ogni pec deve fare riferimento al titolare della stessa (e contenere un solo nome).

Ricordiamo che la società deve essere iscritta al Registro imprese ed in regola col diritto annuale.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC