Acqua: Risorsa da tutelare e salvaguardare

16.12.2019 09:30 - 16.12.2019 17:00
Ministero dell'Ambiente
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Acqua
Visite: 770

Roma - Il Progetto CReIAMO PA – “Competenze e Reti per l’Integrazione Ambientale e per il Miglioramento delle Organizzazioni della PA”, finanziato nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON) Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, è teso a migliorare la qualità e l’efficacia nell’attuazione delle politiche ambientali ai vari livelli di management. A tal fine, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare di concerto con Sogesid S.p.A., ha definito un calendario di iniziative formative ed informative da realizzarsi nel periodo 2018-2023, a favore di Pubbliche Amministrazioni ed altri soggetti.

Nell’ambito del Progetto figura la Linea di Intervento 6 WP1 “Rafforzamento della capacità amministrativa e tecnica delle autorità competenti per la gestione e l’uso sostenibile della risorsa idrica” finalizzata a elevare, sul tema di riferimento, i gradi di competenza e di conoscenza del personale degli Enti Locali.

In attuazione della citata Linea di Intervento 6 WP1, la S.V. è invitata a partecipare, il giorno 16 dicembre 2019 p.v., al workshop sul tema “ACQUA: risorsa da tutelare e salvaguardare”. Tale iniziativa si terrà a Roma presso l’Auditorium del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, via Capitan Bavastro 176, a partire dalle ore 9:30.

La chiusura dei lavori è prevista alle ore 17:00

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC