Terzo summit nazionale delle diaspore

14.12.2019 09:30 - 14.12.2019 17:30
Pontificia Università San Tommaso D’Aquino
Postato da Amministrazione
Categorie: Cultura
Visite: 778

Il TERZO SUMMIT NAZIONALE DELLE DIASPORE è la tappa finale del percorso di incontri e formazione sul territorio italiano, finalizzati a conoscere le associazioni e gli imprenditori migranti, ad informarli sulla possibilità di diventare attori del sistema italiano di cooperazione allo sviluppo e di contribuire al cambio di narrativa sulle migrazioni.

ESSERCI – CONOSCERSI -COSTRUIRE è il nostro claim. Se gli ultimi due anni sono stati dedicati ad incontrarci, conoscerci, formarci ed affermare l’importanza della partecipazione attiva delle diaspore al sistema italiano di cooperazione allo sviluppo, è ora il momento di COSTRUIRE!

Per questo al Terzo Summit Nazionale delle Diaspore si parlerà della nascita di un networking più strutturato tra associazioni, ONG, enti ed istituzioni, di nuove prospettive per una comunicazione plurale e di strumenti e piattaforme per facilitare l’accesso alla cooperazione per le associazioni delle diaspore e gli imprenditori migranti.

Location: Centro Congressi Pontificia Università Tommaso d’Aquino- Largo Angelicum 1 – Roma

TERZO SUMMIT NAZIONALE DELLE DIASPORE

CON LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO ITALIANA

I posti sono limitati. Vi invitiamo vivamente a registrarvi entro e non oltre il 6 dicembre direttamente da questa pagina, o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indicando: nome e cognome, associazione/ente/organizzazione di riferimento, paese d’origine recapito telefonico ed e-mail.

Posti limitati, registrazione  scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nome, cognome, associazione/ente, numero e paese d'origine

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC