Genova Smart Week

25.11.2019 09:00 - 30.11.2019 19:00
Palazzo Tursi Genova
Postato da Amministrazione
Categorie: Enti Locali, Trasporti
Visite: 883

Genova Smart Week è la settimana di eventi, incontri e iniziative dedicati alla Smart City, promossa dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova con il supporto tecnico organizzativo di Clickutility Team.

La manifestazione, che quest’anno giunge alla sua quinta edizione, è ormai appuntamento di riferimento per il territorio come tavolo di confronto e aggiornamento sullo sviluppo della città innovativa e vivibile e si terrà dal 25 al 30 novembre.

La manifestazione, che vanta una grossa partecipazione da parte degli operatori e degli esperti che operano in questo settore a livello nazionale ed internazionale,  ha l’obiettivo di fare da collettore delle buone pratiche che aziende ed istituzioni stanno sviluppando e sperimentando per la crescita sostenibile dei territori e di analizzare gli strumenti tecnologici e non e le idee innovative volte alla creazione di una città smart e a dimensione umana.

Per maggiori informazioni consulta il sito http://www.genovasmartweek.it/

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC