World Marketing Summit Italia 2019 (WMS)

22.11.2019 09:00 - 23.11.2019 19:00
LUISS
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Cultura
Visite: 1228

Dal 22 al 23 novembre, nel Campus di Viale Romania 32, Luiss ospita la terza edizione del World Marketing Summit Italia 2019 (WMS), il più importante evento di marketing strategico, con un programma di altissima formazione e l'opportunità di svolgere un intenso networking professionale.

L'evento, ideato nel 2010 dal Professor Philip Kotler, uno dei più influenti esperti del marketing moderno a livello mondiale, vede nella prima giornata un panel di relatori di fama internazionale e nella seconda delle esclusive Masterclass.

Al centro delle due giornate, organizzate in collaborazione con Hdrà, il tema dello sviluppo di una cultura del marketing quale leva strategica per la crescita delle aziende. Le Masterclass a numero chiuso, sono dedicate a quattro argomenti chiave: la gestione efficace dei dati, la leadership negoziale, le tecnologie per la sostenibilità e i nuovi processi di creazione del valore. 

Tra gli ospiti, Moran Cerf, neuroscienziato tra i più famosi studiosi dei meccanismi neurali alla base del processo decisionale, ex hacker, imprenditore nonché professore di economia presso la Kellogg School of Management.

Alla fine della prima giornata di evento, è previsto un aperitivo di networking riservato agli Alumni Luiss che avranno l'opportunità di confrontarsi con i Professori Kotler e Cerf e con gli altri relatori dell'evento.

Ai partecipanti delle Masterclass viene rilasciato un attestato da parte della Luiss Guido Carli e del Prof. Philip Kotler.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC