Presentazione GREEN BOOK NORD OVEST

22.10.2019 09:00 - 22.10.2019 13:00
Il circolo dei Lettori Torino
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente
Visite: 837

CONFSERVIZI NORD OVEST, il coordinamento strategico delle Associazioni regionali che rappresentano, tutelano e promuovono lo sviluppo delle Utilities operanti in Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria, in collaborazione con UTILITALIA, la Federazione che riunisce le imprese dei servizi ambientali idrici ed energetici di tutto il nostro Paese, presenterà la prima edizione del Green Book Nord Ovest.

La monografia curata da UTILITATIS costituisce un importante strumento di conoscenza ed approfondimento degli aspetti organizzativi ed economici della gestione del ciclo dei rifiuti in questa macro area strategica di riferimento.

Lo studio permetterà di evidenziare, le principali grandezze tecniche e finanziarie indispensabili per comprendere la dimensione, le caratteristiche e le tendenze evolutive del sistema di gestione dei rifiuti.

Alla presenza di ARERA, dei Rappresentanti delle Istituzioni delle quattro regioni e dei principali operatori, si costruirà un quadro completo ed esauriente sugli scenari di sviluppo di un settore strategico sia dal punto di vista ambientale che economico e industriale.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC