Convegno di presentazione dei risultati della ricerca dell'Osservatorio Smart Working

30.10.2019 09:00 - 30.10.2019 13:30
Aula Magna Carassa e Dadda
Postato da Silvia Trovato
Categorie: Pubblica Amministrazione, Lavoro, Impresa
Visite: 992

MILANO - Il Convegno darà evidenza dei risultati della Ricerca 2019 dell’Osservatorio Smart Working che ha analizzato la diffusione di iniziative di Smart Working in Italia in grandi aziende, PMI e Pubbliche Amministrazioni, valutando le differenze in termini di adozione e di approccio. Inoltre verranno presentati i risultati della rilevazione del punto di vista dei lavoratori, e si approfondirà come il fenomeno stesso debba evolvere per rendere le organizzazioni sempre più flessibili, attrattive, inclusive, promuovendo l’engagement e l’imprenditorialità delle persone.

Il Convegno si propone di approfondire l’evoluzione del fenomeno a livello nazionale anche attraverso lo studio di casi di successo e le testimonianze dei protagonisti del cambiamento. I risultati saranno discussi con i player del settore e durante il Convegno saranno assegnati gli Smart Working Award alle migliori iniziative implementate che verranno raccontate da coloro che le hanno seguite.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC