L’automazione dei processi industriali: il contributo di CLUI-AS, l’associazione italiana degli utilizzatori di automazione e strumentazione

24.09.2019 10:00 - 24.09.2019 16:30
Siciliacque Palermo
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Acqua
Visite: 512

Siciliacque organizza il seminario “L’automazione dei processi industriali: il contributo di CLUI-AS, l’associazione italiana degli utilizzatori di automazione e strumentazione”, che si terrà il prossimo martedì 24 settembre 2019 presso gli uffici Siciliacque di Palermo siti in via Vincenzo Orsini n. 13.

La partecipazione è gratuita, ma ne è richiesta la conferma entro lunedì 16 settembre 2019, trasmettendo il modulo allegato al programma all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori info è possibile visitare il sito istituzionale di Siciliacque (http://www.siciliacquespa.it/) o quello di CLUI-AS (http://www.cluias.it/).

Palermo - C/o Siciliacque Via Vincenzo Orsini n. 13.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC