Azione a Impatto

15.10.2019
Roma Scout Center
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa, Edilizia
Visite: 1149

ROMA, 15 OTTOBRE 2019

Il workshop “Azione a Impatto” intende arricchire il percorso formativo avviato nella Summer School 2019, fornendo un ulteriore momento di approfondimento rispetto alle tecniche di progettazione utili per lo sviluppo di azioni a impatto.

L’obiettivo è quello di studiare e sperimentare metodologie e strumenti utili per progettare, pianificare e monitorare nuove progettazioni partendo dalla messa a fuoco dell’impatto sociale che si intende generare.

Durante le esercitazioni previste i partecipanti verranno suddivisi in 8 gruppi, lavorando sulle 8 idee progettuali definite nel corso della Summer School 2019. Il workshop è destinato ad un max di 40 partecipanti. E’ stata data priorità di iscrizione ai partecipanti della Summer School 2019. Sono attualmente disponibili 20 posti extra.

Per iscrizioni compilare il seguente link https://forms.gle/HLQvFcaidJGsXoTZ8. La partecipazione al workshop è gratuita. Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino a esaurimento posti.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC