Proposta culturale e 7BDay SenzaBarcode

04.10.2019 18:30 - 04.10.2019 22:00
Eroi del pensiero Roma
Postato da Sheyla Bobba
3456048479
Categorie: Cultura
Visite: 498

Sette anni di SenzaBarcode! Festeggiamo il compleanno con la presentazione dell'offerta culturale della stagione 2019/2020. Per tutti cadeaux di compleanno, splendidi oggetti unici, lavorazione in cuoio di War Art, un laboratorio di artigianato artistico, officina di idee, ma anche punto di ritrovo per una comunità di giocatori e/o appassionati di arti che vuole stare insieme, divertendosi.

Ci sarà inoltre la possibilità di assicurarsi straordinari pezzi unici ad offerta libera, iscriversi all'Associazione per i restanti mesi del 2019 e tutto il 2020 e brindare con noi al buffet e con lo straordinario cocktail #SenzaBarcode e la torta #7BDay!

Un appuntamento unico quello di venerdì 4 ottobre, dalle 18:30, ancora una volta nel hub culturale del Pigneto. Eroi del pensiero, il cocktail bar di via Romanello da Forlì 7/9 sarà trasformato prima in sala stampa e poi in sala delle feste. Per gli ospiti l’esclusivo #RedSenzaBarcode, il cocktail di benvenuto e un ricco buffet, prima di torta e prosecco! Anche in questa occasione sarà Liberi.tv il media partner ufficiale! Liberi.tv è un'associazione telematica di promozione culturale incentrata sull'omonima webtv.

Prenderà parte a questa festa e alla crescita culturale di SenzaBarcode anche la Dogana Vecchia ristorante & Country House di città di Castello che ci delizierà anche con un dolce tipico, il Bostrengo. "La tradizione d'autore". Direttamente dal ricettario della perpetua dell'arciprete. 

 

Per gli Autori letterari continua la rassegna #6SenzaBarcode. La collana editoriale nata dal matrimonio con Rupe Mutevole, siamo alla ricerca di talenti e opere dal profilo non omologabile e non etichettabile. Sono già tre i libri che saranno pubblicati nei prossimi mesi, altri sono in valutazione. 

I format Pyros e Disputandum, il sunto perfetto di cosa è SenzaBarcode, uno spazio di cultura e uno di dibattito. Academy, il lato didattico, prevede Con Academy sono ben 3 le sessione di studio nel prossimo semestre e un workshop totalmente gratuito!

La web radio di SenzaBarcode è la punta di diamante della stagione 2019/2020! Sulla piattaforma Spreaker, i nostri podcasat e le dirette. Dalla fine di ottobre sarà reso noto il palinsesto che prevede: una rassegna stampa web, una trasmissione su Diritto e Giustizia, una su arte e scienza, disabilità, cucina e poi Pyros per letteratura e artisti, interviste, approfondimenti e molto altro

 

Tante altre news e l'elenco degli ospiti nei prossimi giorni sui canali Facebook 

Gradita conferma di partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oggetto #7BDay, indicate nomi e contatti di ogni singolo partecipante per la necessaria conferma. I posti sono limitati.

Venerdì 4 ottobre 2019, ore 18.30. Presso Eroi del pensiero, via Romanello da Forlì, 7/9 - Roma, zona Pigneto.

 

 Liberi.tv www.liberi.tv

  • è un'associazione telematica di promozione culturale incentrata sull'omonima webtv. Si prefigge di divulgare contenuti di utilità sociale  nei settori della cultura e del volontariato, delle attività istituzionali, della promozione artistica, dell'informazione in generale. Con questa attività Liberi.tv cerca di dar voce sul web a realtà di spessore che difficilmente trovano spazio nei canali informativi tradizionali della stampa e della televisione.

 War Art

  • È un laboratorio di artigianato artistico, officina di idee,  ma anche punto di ritrovo per una comunità di giocatori e/o appassionati di arti che vuole stare insieme, divertendosi. Il nostro progetto nasce dalla passione per l'arte, per la natura e per il mondo larp-fantasy. Ciò che ci muove fin dal principio è un' indole implacabile per l'invenzione e la sperimentazione continua. Cosa facciamo? Realizziamo progetti personalizzati dando concretezza  alle vostra immaginazione. Produciamo articoli in cuoio, legno e metallo lavorati per eventi larp e oggettistica per chi ama vestirsi in modo creativo. Potete seguirci su FB: https://www.facebook.com/thewararts/ 

E su Instagram: @thewararts. Per qualunque info potete contattarci sui social oppure scriverci sulla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Dogana Vecchia - www.doganavecchia.eu  

  • Dal 1982 manteniamo viva la tradizione del nostro territorio, proponendo inalterate le ricette tipiche di un tempo tramandate da generazioni nell’ Alta Valle del Tevere.Noi crediamo nell’importanza delle tradizioni della nostra terra e nelle persone che la abitano, per questo scegliamo solo prodotti di provenienza locale per offrirvi ricette dai sapori indimenticabili.

Voc. Dogana Vecchia n. 47 – Frazione Croce di Castiglione – 06018  Città di Castello (Perugia) Cell: 348-6494794 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC