Presentazione del "Manuale per osservatori internazionale dei processi"

18.06.2019 10:30 - 18.06.2019 13:30
Tribunale di Napoli
Postato da Amministrazione
Categorie: Diritto
Visite: 258

Napoli Tribunale, Sala U.I.F ore 10:30

Il ruolo dell'avvocatura per la difesa dei diritti umani. Presentazione del "Manuale per osservatori internazionale dei processi"
Organizzato da: Consiglio Nazionale Forense, Camera Penale di Napoli
Indirizzi di saluto: Antonio Tafuri (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli), Ermanno Carnevale (Presidente della Camera Penale di Napoli). Introduzione: Francesco Caia (Coordinatore della commissione diritti umani del C.N.F.). Interventi: Cons. Giovanni Melillo (Procuratore della Repubblica di Napoli), Elisabetta Zamparutti (Nessuno tocchi Caino), Roberto Giovene di Girasole (Componente giunta Camera Penale di Napoli, coautore del “Manuale per osservatori internazionali dei processi”), Barbara Spinelli (Componente comitato esecutivo di ELHD, European Association of Lawyers for Democracy&World Human Rights, coautrice del “Manuale per osservatori internazionali dei processi”)

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC