Gioco legale. Una riforma condivisa nell' interesse del Paese

18.06.2019 14:30 - 18.06.2019 17:00
Confindustria Roma
Postato da Amministrazione_
Categorie: Economia
Visite: 464

Un confronto pubblico sul gioco legale con gli esponenti del settore.

Confindustria, Confcommercio e Confesercenti faranno il punto sulla necessità di una riforma condivisa del settore del gioco legale nel pieno interesse del Paese.

Sistema Gioco Italia (Sgi), Federazione di filiera dell’industria del gioco lecito e dell’intrattenimento, ha indetto per il prossimo martedì 18 giugno l’assemblea pubblica dal titolo “Una riforma condivisa nell’interesse del Paese” che si terrà dalle ore 14.30 alle ore 17 alla sala Pininfarina di Confindustria a Roma.

L’incontro, che vedrà l’intervento di Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, Patrizia De Luise, presidente di Confesercenti e Lino Enrico Stoppani, vice presidente Vicario di Confcommercio, sarà l’occasione per le rappresentanze di confrontarsi con le istituzioni sullo stato del settore del gioco legale e sul suo necessario riordino nell’interesse dei consumatori, delle istituzioni, degli operatori e delle imprese.

 

Confermare la presenza all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC