L'economia dell'Emilia-Romagna

18.06.2019 16:30 - 18.06.2019 18:30
Camera di Commercio di Modena
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia
Visite: 375

La Banca d'Italia ha scelto Modena per la presentazione del Rapporto annuale sull'economia dell'Emilia-Romagna, che si terrà martedì 18 giugno 2019, ore 16,30, alla Sala Leonelli della Camera di Commercio. L'apertura dei lavori è affidata a Maurizio Rocca - Direttore Banca d'Italia Sede di Bologna, e a Giuseppe Molinari - Presidente Camera di Commercio di Modena.

A seguire, Guglielmo Barone, Stefano Schiaffi e Fabio Quintiliani della Divisione Analisi e Ricerca Economica Territoriale di Banca d'Italia - Sede di Bologna presenteranno il rapporto. Successivamente è previsto un dibattito con Giuseppe Marotta - Professore Ordinario di Economia Politica del Dipartimento di Economia "Marco Biagi" dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e Stefano Spaggiari - Amministratore Delegato di Expert System S.p.A..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC