Leukemia 2019: 50 anni di AIL

24.05.2019 09:00 - 25.05.2019 18:00
Crowne Plaza Hotel
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 683

Specialisti italiani ed internazionali si incontrano a Roma per un confronto sulle maggiori innovazioni nel trattamento dei tumori del sangue

In occasione dei 50 anni dell’Associazione verrà dedicata ad AIL la conferenza annuale Leukemia, un meeting internazionale che vedrà la partecipazione dei più importanti specialisti di Ematologia.

Il 24 e 25 maggio al Crowne Plaza di Roma scienziati e clinici italiani ed internazionali si incontreranno per discutere dei modelli emergenti e dei progressi nei trattamenti dei tumori del sangue, in particolare delle leucemie croniche ed acute, dei linfomi, dei mielomi, delle sindromi mielodisplastiche e dei disordini mieloproliferativi.

I partecipanti verranno aggiornati sulle innovazioni nella ricerca clinica, dalle basi molecolari dei tumori del sangue fino ai nuovi approcci terapeutici, attraverso un confronto con i principali esperti del settore.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC