Fiera internazionale della canapa di Milano 4.20 Hemp Fest

03.05.2019 09:00 - 05.05.2019 18:00
Studio Novanta Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Agrifood
Visite: 692

La seconda edizione della fiera internazionale della canapa di Milano 4.20 Hemp Fest si svolge dal 3 al 5 maggio presso gli East End Studios di via Mecenate. Circa 150 gli espositori, tra i quali alcune tra le principali aziende a livello europeo.

Rappresentati il settore grow e fertilizzanti, banche di semi e paraphernalia, il settore industriale, cosmesi, alimentare, tessile, bioedilizia. Mercato delle infiorescenze e derivati del CBD. L’incremento di operatori accreditati del settore industriale e commerciale legato alla canapa, sottolineano gli organizzatori, testimonia l’interesse in continua crescita per questo settore.

L’evento, oltre all’aspetto commerciale, intende essere un momento per sensibilizzare il grande pubblico sulla cultura della canapa, con conferenze e workshop, momenti importanti per un confronto sulla versatilità e le applicazioni di questa pianta.

Tutte le sere, a partire dalle 19:00, l’area outdoor del 4.20 Hemp Fest, ospiterà anche concerti live, djset sperimentali, musica elettronica, reggae e dub.

Durante i tre giorni di evento avrà luogo anche la seconda edizione della 4.20 Cannabis Light Cup, la prima competizione ufficiale di cannabis legale per aziende del settore e realizzata in collaborazione con il primo sito italiano di recensioni di Cannabis light

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC