59° Simposio AFI Strategie di Innovazione e globalizzazione per l'industria Farmaceutica

05.06.2019 09:00 - 07.06.2019 14:00
Palacongressi Rimini
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 722

5 - 7 giugno 2019 Rimini Palacongressi

Il 59° Simposio AFI, che si terrà a Rimini dal 5 al 7 giugno 2019, avrà come titolo “Strategie di innovazione e globalizzazione per l’industria farmaceutica” e sarà un importante punto di incontro e discussione per i diversi attori del settore farmaceutico, che potranno confrontarsi sulle novità in atto e sulle strategie da adottare per far fronte ai cambiamenti in atto. Saranno proprio le strategie da adottare in ottica di innovazione e globalizzazione il filo conduttore delle 17 Sessioni scientifiche, concepite per offrire una panoramica aggiornata sulle principali aree di attività svolte da coloro che operano nei processi di ricerca, sviluppo, produzione, controllo e distribuzione di medicinali e dispositivi medici.

Oltre alle Sessioni scientifiche il 59° Simposio AFI ospiterà:

Anche quest’anno l’accesso all’area espositiva sarà gratuito per tutti e tre i giorni; inoltre, si potrà accedere gratuitamente anche alla Lectio magistralis, ai 14 workshop, alle 10 Novità tecnologiche, alla Sessione plenaria, alla Piazza delle start up e alla Piazza per il futuro e l’impiego dei giovani. Clicca qui per iscriverti.

Saranno invece a pagamento le Sessioni Scientifiche, per le quali è previsto il rilevamento elettronico degli accessi. Clicca qui per iscriverti.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC