XII Forum Nazionale Pharma

29.05.2019 14:30 - 31.05.2019 13:00
Grand Hotel Bristol Stresa
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 733

29 - 31 maggio 2019
Corso Umberto I, 73, Stresa VB

A seguito del successo dei primi undici Forum Nazionali Pharma che si sono tenuti negli scorsi anni, SIF, SISF, SITOX e SIMeF hanno deciso di confermare anche per il 2019 lo svolgimento del Convegno nella sede del Grand Hotel Bristol di Stresa. Anche quest’anno verranno affrontati temi di attualità del panorama farmaceutico che verranno presentati da speakers di eccellenza provenienti dall’Università, dall’Industria Farmaceutica, dall’Agenzia Italiana del Farmaco e dall’Istituto Superiore di Sanità.

Particolare risalto verrà dato alla discussione con i partecipanti per favorire il confronto delle idee e l’approfondimento dei temi trattati.
Per favorire tale obiettivo il ‘format’ dell’evento sarà quello degli scorsi anni ed accanto alle letture magistrali verranno organizzate sessioni dove ai relatori non verrà richiesta una presentazione formale ma una discussione congiunta coordinata dai moderatori e stimolata dal pubblico partecipante.

L’evento, come negli scorsi anni, dovrebbe svolgersi sotto il patrocinio di AIFA, Istituto Superiore di Sanità, Assobiotec, Assogenerici e Farmindustria, al momento tutti in fase di richiesta.La partecipazione di Relatori e Moderatori è gratuita e i proventi del Convegno verranno tutti devoluti alla Società Italiana di Farmacologia per la creazione di borse di studio per giovani ricercatori.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC