Women in Cyber Security

26.03.2019 09:00 - 26.03.2019 13:00
Link Campus University
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 419

Martedì 26 marzo 2019 - ore 9.15
Link Campus University
Via del Casale di San Pio V, 44 - Roma

OWASP - comitato Women in Application Security - in collaborazione con HPE Aruba e Link Campus University, è lieta di invitarti all’evento dedicato alla presenza femminile nel campo della Cyber Security.

In tale occasione avremo la possibilità di affrontare il tema della presenza femminile in un'area quale la Cyber Security, settore che vedrà nei prossimi anni richieste di esperti e competenze sempre crescenti e dove la presenza femminile sarà elemento di valore.

OWASP/WIA con i suoi gruppi di lavoro e capitoli nelle diverse nazioni vuole promuovere la crescita della presenza femminile in ambito Security attraverso azioni di formazione, tutoring, e collaborazioni con aziende sensibili su questi temi quali HPE Aruba.

Sarà inoltre un’opportunità di confronto con esperte del settore provenienti da organismi di ricerca e industriali, nazionali e internazionali.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Non mancare, iscriviti ora!

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC