L’oculista territoriale real life: consensus meeting su diagnosi e gestione della patologie oculari ambulatoriali

29.03.2019 10:00 - 30.03.2019 13:00
Roma Lifestyle Hotel
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 398

Il Congresso Nazionale Goal: L’oculista territoriale real life: consensus meeting su diagnosi e gestione della patologie oculari ambulatoriali, si svolgerà a Roma il 29 e 30 marzo 2019, presso l’A. Roma Lifestyle Hotel e Centro Congressi.
Il congresso si propone in una veste innovativa caratterizzata da una più ampia attenzione a quello che è il “mondo reale” della professione dell’oculista territoriale oggi in Italia: dalla formulazione del sospetto diagnostico alla gestione delle principali patologie oculari già diagnosticate.
Non mancheranno temi di attualità come la teleoftalmologia, gli aspetti medico legali e assicurativi della professione, nonché una attenzione particolare ai giovani che si affacciano alla professione. Un’ulteriore novità è rappresentata dall’inserimento, nel programma, della sessione Esaso sul tema della superficie oculare. Precederanno l’apertura ufficiale dei lavori alcuni simposi satellite di approfondimento.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC