Stati Generali della Mobilità 2019: gli scenari di oggi e di domani sul sistema Paese

Salva sul calendario
Da 29.03.2019 09:30 fino a 29.03.2019 16:30
Inserito da Amministrazione
Visite: 228

Federmotorizzazione e Assomobilità Confcommercio Milano,Lodi,Monza e Brianza organizzano, in data 29 marzo 2019, la seconda edizione degli "STATI GENERALI DELLA MOBILITA'".

Location dell'evento sarà la sede di Confcommercio Milano, C.so Venezia 47.

Un importante evento che chiama a raccolta i principali leader di settore che gravitano attorno al mondo Automotive. Dalle case produttrici ai Concessionari. Dalla stampa di settore alle infrastrutture legate alla mobilità.

La centralità degli interventi oltre alle riflessioni sul mercato Automotive, tra incognite e nuove frontiere, sarà focalizzata sulla ricerca di soluzioni valide ad affrontare il nuovo mondo dell’elettrico e a cercare, senza svantaggi per le imprese distributrici, il modo migliore per lo svecchiamento del parco circolante di auto e moto attraverso una ricerca di tecnologia neutrale. Il tutto integrando i temi della mobilità e del trasporto con la tutela dell'ambiente.

Promotore dell'importante appuntamento atteso dai leader nazionali è Simonpaolo Buongiardino Presidente di Federmotorizzazione e Assomobilità.






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­