Le imprese della Valcamonica e la sensibilità ai rischi

18.01.2019 16:00 - 18.01.2019 19:00
Auditorium “Se. Giacomo Mazzoli” Breno
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente
Visite: 332

Si terrà venerdì 18 Gennaio dalle ore 16.00, presso l’Auditorium “Se. Giacomo Mazzoli” di Breno (Via Giuseppe Mazzini 26), il convegno di presentazione dei risultati dell’Osservatorio “Le imprese della Valcamonica e la sensibilità ai rischi”.

L’analisi, condotta nei mesi scorsi da Assocamuna in collaborazione con ANRA, CINEAS e In-Out Risk Management, ha l’obiettivo di delineare come le imprese della Valcamonica gestiscono i rischi specifici del loro settore, mappando più in generale il loro livello di sensibilità e consapevolezza nei confronti del “Risk Management”.Durante l’evento i dati raccolti verranno presentati e analizzati da Risk Manager Certificati, in modo da poter dare spunti nuovi e interessanti alle aziende che interverranno.
 
 

Di seguito il programma e i relatori dell’evento, per la cui partecipazione è necessario iscriversi tramite questo link.
 
PROGRAMMA 
16.00 – Welcome Coffee e registrazione partecipanti
16.30 – Saluti istituzionali
16.45 – Presentazione Risultati Osservatorio
17.10 – Tavola Rotonda 
18.20 – Conclusioni
RELATORI
Interverranno: Riccardo Venchiarutti, Alessandro De Felice, Massimo Michaud, Fabrizio Capaccioli, Giorgio Buzzi, Sandra Martina Bassi, Roberto Mazzola, Oliviero Valzelli, Mario Barboni, Valentino Trotti. 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC