Gli Enti territoriali per il futuro del TPL e della mobilità. Rafforzare le competenze, riorganizzare le funzioni

22.01.2019 09:00 - 22.01.2019 13:30
Sala Protomoteca del Campidoglio
Postato da Amministrazione
Categorie: Enti Locali, Trasporti
Visite: 481

Gli Enti territoriali per il futuro del TPL e della mobilità – Rafforzare le competenze, riorganizzare le funzioni”. Questo il titolo del convegno nazionale organizzato dall’Associazione federMobilità in collaborazione con ISFORT (Istituto Superiore di Ricerca per il Trasporto) in programma il prossimo 22 gennaio 2019 presso la sala Protomoteca del Comune di Roma, in Campidoglio.

L’evento sarà occasione per illustrare il risultato dell’indagine sui soggetti appaltanti del TPL. Dopo il saluto dell’assessore alla Città in Movimento del Comune di Roma, Linda Meleo, Giuseppe Ruzziconi, presidente di federMobilità, introdurrà i lavori con l’illustrazione dell’indagine, condotta da Isfort, sulle competenze professionali degli Enti appaltanti. A seguire due tavole rotonde, la prima con esperti e tecnici del settore e la seconda con rappresentati politici e parlamentari.

Le conclusioni saranno affidate ad Alessandro Morelli, presidente IX Commissione della Camera dei Deputati.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC