Dalla sharing alla social, alla data economy. Big data, fake news, privacy e pubblicità

Salva sul calendario
Da 27.11.2017 09:30 fino a 27.11.2017 13:00
L'evento si svolge presso Unioncamere | Piazza Sallustio 21, Roma
Inserito da Amministrazione
Tags: eventi Roma
Visite: 552

Roma  27 novembre 2017 - h 9,30 – 13,00
Sala Danilo Longhi presso Unioncamere - Piazza Sallustio 21

Accrediti e welcome coffee
h 9,00 / 9,45

Programma

h 9,45
Saluti di benvenuto Ivan Lo Bello Presidente Unioncamere
Introduce Mario Finzi - Presidente Consumers’ Forum

h 10,15 Relazione a cura di
Liliana Rossi Carleo – Professore Emerito Diritto Privato Università Roma Tre
Fabio Bassan - Professore Ordinario di Diritto dell’Unione Europea Università Roma Tre
Consumerism 2017

Modera Luca De Biase - Direttore Nòva24 Sole 24 Ore

h 11,00 Dibattono
Antonello Soro - Presidente Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali
Antonio Martusciello - Commmissario Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Roberto Malaman - Direttore Advocacy Consumatori e Utenti  Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico
Giovanni Pitruzzella- Presidente Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Andrea Camanzi - Presidente Autorità di Regolazione dei Trasporti
Magda Bianco - Capo del Servizio Tutela dei clienti e anti riciclaggio Vigilanza bancaria e finanziaria Banca d’Italia
Elena Bellizzi - Capo Servizio Tutela del Consumatore Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni
Guido Stazi - Segretario Generale Consob Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

Interventi programmati dei Soci di Consumers' Forum

Concessi due crediti formativi ordinari dall’Ordine degli avvocati di Roma.

Segue light lunch

SOCIAL PARTNER





L'evento si svolge presso Unioncamere | Piazza Sallustio 21, Roma

Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­